Lizzy Myers

La piccola Lizzy Myers, una bambina di soli 5 anni, è affetta da una rara e crudele malattia che a breve le farà perdere vista e udito. Prima che il silenzio e il buio prendano il sopravvento, Lizzy ha espresso un desiderio: visitare Roma. Tuttavia, le condizioni economiche precarie della famiglia non permettono di realizzare questo sogno

Il direttore della Turkish Airlines, commosso dalla storia della piccola Lizzy, ha deciso di intervenire. Ha regalato a Lizzy e ai suoi genitori un viaggio nella Città Eterna, permettendo loro di vivere un’esperienza indimenticabile. Questo gesto di grande generosità non solo ha regalato un sorriso a Lizzy, ma ha anche dimostrato l’importanza di aiutare il prossimo nei momenti di difficoltà.

La visita a Roma rappresenta per Lizzy un’opportunità unica di vedere e ascoltare la bellezza della città prima che la sua malattia progredisca ulteriormente. Per i suoi genitori, è un’occasione per creare ricordi preziosi e condividere momenti felici con la loro figlia. La generosità della Turkish Airlines ha reso possibile questo viaggio, trasformando un desiderio in realtà.

Questa storia è un esempio commovente di umanità e altruismo. Il gesto del direttore della Turkish Airlines ci ricorda che, nonostante le difficoltà e le avversità, esistono persone pronte ad aiutare e a fare la differenza nella vita degli altri. Storie di Persone Per Bene, come questa, ci ispirano e ci invitano a riflettere sull’importanza della solidarietà e della compassione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Altre notizie