IMDPPB-logo-def
Scrivici
Cerca
Close this search box.

Supereroi in ospedale: una mattina speciale per i bambini del Bambino Gesù

Un gruppo di supereroi ha visitato i bambini ricoverati all'Ospedale Bambino Gesù di Roma

Hulk, Flash, Iron Man, Spiderman e Capitan America hanno sorpreso i piccoli pazienti scendendo dai tetti, regalando loro una mattinata di Carnevale indimenticabile.

Tra sguardi increduli e sorrisi radiosi, i bambini hanno assistito alla discesa dei loro eroi preferiti, direttamente dai tetti dell’ospedale. L’incredibile Hulk ha incoraggiato i bambini gridando: “Anche dentro di te c’è una forza soprannaturale!”. Iron Man ha aggiunto: «Tu sei forte come l’acciaio», mentre Flash ha esortato: «Non mollare, continua ad andare».

Questo evento ha rappresentato un vero e proprio sogno ad occhi aperti per i piccoli pazienti, offrendo loro un momento di gioia e svago. Per questi bambini, che ogni giorno affrontano la sfida più importante, l’incontro con i supereroi ha rappresentato una boccata d’aria fresca e un’opportunità per sorridere e sentirsi speciali.

L’iniziativa, realizzata grazie a EdiliziAcrobatica, ha trasformato una mattinata ordinaria in un’esperienza straordinaria, dimostrando che anche in ospedale si possono vivere momenti di pura magia e felicità. La presenza dei supereroi ha trasmesso un messaggio potente di forza e coraggio, incoraggiando i bambini a non arrendersi mai.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie