IMDPPB-logo-def
Scrivici
Cerca
Close this search box.

Ezio Bosso

Ezio Bosso: il musicista straordinario che ha saputo volare alto

Tra tutti gli annunci e i rumors prodotti nel 2019, il suo “non posso più suonare” entrerà nella storia, in quella vera. In un’era in cui viviamo di un passato da sfogliare, accogliamo questo presente donatoci da una persona realmente straordinaria, da un uomo che ha saputo volare e portarci in alto, con sé.

Ezio Bosso, un uomo così non può nascere; esso può esser solo il frutto di una lunga e perfetta evoluzione, di una dedizione spirituale che ha saputo raggiungere l’impossibile per poi donarlo a noi, umani normalmente imperfetti. Pianista, compositore e direttore d’orchestra, Bosso ha toccato il cuore di molti con la sua musica e il suo spirito indomito, trasformando la sua sofferenza in arte e ispirazione.

Ezio Bosso ci ha appena annunciato che saprà compiere un altro miracolo… se solo smetteremo di chiederglielo. La sua musica, la sua passione e la sua resilienza continueranno a vivere nelle note che ha lasciato, nei cuori che ha toccato e nelle menti che ha ispirato.

Grazie, Ezio, per averci mostrato che l’arte può essere un mezzo per superare i limiti umani, per averci fatto volare alto con te. La tua dedizione e il tuo talento resteranno per sempre un faro di luce e speranza per tutti noi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie