IMDPPB-logo-def
Scrivici
Cerca
Close this search box.

Sticchi Damiani al Senato su invito della 7ª Commissione

Su invito della 7ª Commissione “Cultura e patrimonio culturale, istruzione pubblica, ricerca scientifica, spettacolo e sport”, lo scorso 2 luglio il Presidente dell’US Lecce Saverio Sticchi Damiani è intervenuto presso il Senato della Repubblica

Sauro Pellerucci-Sticchi Damiani

Nel corso del suo intervento il Presidente Sticchi Damiani ha evidenziato come il meccanismo incentivante che consentirebbe di premiare le società di Serie A che fanno giocare i giovani calciatori formati nei propri settori giovanili, di fatto non sia mai stato applicato, pur essendo previsto dalla Legge Melandri.

Nella sua breve relazione ha poi spiegato le ragioni di questa anomalia, proponendo delle soluzioni concrete per migliorare il sistema.

“Avere esempi gestionali come quello garantito a Lecce dall’attuale dirigenza societaria fornisce ispirazione a tutta la società civile. Quando sono le persone competenti, equilibrate e per bene a scendere in campo, ci si accorge di ciò che è possibile fare”. È questo il commento di Sauro Pellerucci che lo scorso marzo 2024, a Lecce, ha consegnato al Presidente Sticchi Damiani il premio “Io sono una persona per bene”

Guarda il video https://www.facebook.com/USLecceOfficial/videos/436610162542358

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie